In conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2000 e nel rispetto di tutte le normative di legge, la Società identifica i processi necessari, la loro applicazione e stabilisce  sequenze ed interazioni.
 
Sinteticamente:
Processo di approvvigionamento e verifica dei materiali
Controllo dell’attività di costruzione
Validazione dei processi di costruzione
Verifica costante delle tempistiche nel rispetto degli impegni contrattuali
Continuo monitoraggio e verifica dell’applicazione in materia di sicurezza,
nel rispetto delle normative vigenti
Identificazione, archiviazione e rintracciabilità di tutte le documentazioni necessarie
per adempimenti inerenti ai collaudi e certificazione energetica degli edifici
Particolare attenzione alla soddisfazione del cliente
 
In Azienda viene analizzato e sviluppato il monitoraggio continuo contabile industriale relativo ai singoli cantieri. Questo permette una puntuale verifica fra la corrispondenza di quanto stimato e preventivato nel computo metrico estimativo del contratto e nelle relative analisi dei costi.
L’inserimento dei dati, lo sviluppo, lo studio e la stesura degli indici contabili viene eseguito mediante apposito programma di contabilità industriale.
Lo stesso programma ha la capacità di restituire le analisi dei dati con modalità e caratteristiche inerenti i i capitoli delle lavorazioni, il tutto finalizzato alle corrette e specifiche necessità di verifica.
Le risultanze della contabilità industriale si interfacciano con la contabilità amministrativa per un continuo monitoraggio e verifica dell’andamento economico delle commesse.

 
 
CO.GE. Costruzioni Generali S.r.l. - P.IVA 01820220166
© 2008 Coge.it - All Rights Reserved.